Junior Bottegone Basket, News 2016/2017

BOTTEGONE NON CHIUDE I CONTI: CEFA ESPUGNA LA KING. SI VA ALLA “BELLA”

La seconda sconfitta stagionale complessiva per l’Azienda Agricola Carradori Bottegone arriva nel momento che non serviva, ovvero quando c’era da chiudere i conti nella finale playoff del campionato di Prima Divisione per il salto in Promozione.

Dopo il blitz 56-64 in gara-1 in casa del Cefa SC, la squadra di Castelnuovo Garfagnana si è ripresa con gli interessi espugnando una ribollente “King”, tutto esaurito già molto prima della palla a due e tifo infernale, per 46-63 con la squadra di coach Alessandro Capecchi che ha pagato un inizio pessimo, soli 7 punti realizzati nel primo quarto.

Una volta rientrati in carreggiata, i gialloneri hanno provato a riaprire il match arrivando al 34-41 del 30’ ma lì la benzina è venuta meno, gli errori (anche banali) si sono triplicati ed il Cefa è scappato via segnando ben 22 punti.

Serata storta al tiro per bomber Vannacci, solo 5 punti per lui, mentre in doppia cifra finiscono sia Banchelli che Simoncini con 11 punti. Adesso addirittura una settimana di riposo prima di gara-3, il match decisivo, che sancirà chi salirà in Promozione: si gioca il 7 giugno a Castelnuovo Garfagnana.

Az.Agr.Carradori Bottegone – Cefa SC 46-63

Parziali: 7-17, 19-31, 34-41

Az.Agr.Carradori: Martini 2, Vannacci 5, Berti, Cappellini, Simoni 8, Amerighi Alessio 3, Amerighi Andrea, Castelli 1, Banchelli 11, Allegria 5, Simoncini 11, Bartalini. All. Capecchi

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone Basket

Saverio Melegari

Share

Scrivi il tuo Pensiero